Introduzione
Le presenti note legali sono portate a conoscenza degli utenti conformemente alle disposizioni degli articoli 6-III e 19 della LCEN; il sito in questione è accessibile all'indirizzo https://www.seamaid-lighting.com. L'accesso e l'utilizzo del sito sono soggetti alle presenti "Note Legali" descritte in dettaglio di seguito, nonché alle leggi o ai regolamenti applicabili; La connessione, l'utilizzo e l'accesso a questo sito implicano la piena e incondizionata accettazione da parte dell'utente di tutte le disposizioni delle presenti "Note Legali".
Ai sensi dell'articolo 6 della Legge n. 2004-575 del 21 giugno 2004, questo articolo specifica l'identità dei diversi soggetti coinvolti nella sua realizzazione e nel suo monitoraggio.
ALPHADIF
Ti trovi attualmente sul sito web ufficiale di ALPHADIF. Per qualsiasi informazione relativa al suo funzionamento o utilizzo, puoi scrivere al suo amministratore per posta al seguente indirizzo: ALPHADIF - 901 avenue Alphonse Lavallée - BP355 - 83077 Toulon Cedex 9 - Francia.
L'accesso e la navigazione del sito implicano l'accettazione incondizionata delle condizioni generali di utilizzo e di tutte le leggi applicabili. ALPHADIF dichiara che farà rispettare i suoi diritti di proprietà intellettuale con tutti i mezzi legali a sua disposizione, inclusa la via giudiziaria. Le informazioni contenute nel sito non sono contrattuali (foto, video, schede prodotto e piani non contrattuali). Possono essere modificate senza preavviso.
- Stato del proprietario: SAS
- Nome della società: Alphadif
- Indirizzo: 901 avenue Alphonse Lavallée - BP355 - 83077 Toulon Cedex 9 - Francia
- Tel: +33 (0) 4 98 04 62 95
- Capitale sociale: 24.999 €
- SIRET: RCS 487 505 190
- Indirizzo email: contact@alphadif.net
- Responsabile della pubblicazione: Philippe Poma
- Contattare il responsabile della pubblicazione: contact@alphadif.net
- Contattare il Webmaster: contact@alphadif.net
Realizzazione del sito web e hosting
6TEMATIK
2 rue de Loulle
26100 ROMANS SUR ISERE
Tél : 04 75 70 16 54
www.6tematik.fr
SAS con capitale di 4.000 euro - R.C.S Romans 478098262 - Partita IVA FR30478098262
Hosting
Platform.sh SAS
131, Boulevard de Sébastopol, Parigi, 75002 Francia - +33 (0) 1 40 09 30 00
Condizioni Generali di Vendita
Qualsiasi riproduzione, totale o parziale, di questo sito o di uno o più dei suoi componenti, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione di ALPHADIF, è vietata e costituirebbe una contraffazione punita dagli articoli L.335-2 e seguenti del Codice della proprietà intellettuale.
Le informazioni, le fotografie, le immagini, i testi, le sequenze animate e gli altri documenti accessibili su questo sito Internet sono oggetto di diritti di proprietà industriale e/o intellettuale e sono, a seconda dei casi, di proprietà di ALPHADIF o di terzi che hanno autorizzato limitatamente ALPHADIF a utilizzarli. Pertanto, qualsiasi riproduzione, rappresentazione, adattamento, traduzione e/o trasformazione, parziale o integrale, o distribuzione, reindirizzamento, trasferimento su un altro sito è vietato.
La copia ad uso privato di questi vari oggetti di diritti è autorizzata solo per uso personale e non commerciale, a condizione di conservare tutte le menzioni relative ai diritti di riproduzione e di proprietà intellettuale ivi presenti.
I marchi, i loghi e i segni distintivi presentati su questo sito sono marchi registrati appartenenti ad ALPHADIF e ad altre persone. Nessuna menzione contenuta in questo sito può essere interpretata come la cessione, in qualsiasi forma, di una licenza o di qualsiasi diritto di utilizzo di uno o più dei marchi senza l'autorizzazione scritta del proprietario.
I link ipertestuali esterni impostati nel contesto di questo sito e i contenuti dei siti di terze parti verso cui puntano non possono impegnare la responsabilità di ALPHADIF, che non li ha verificati tutti. L'accesso dell'utente a pagine esterne a questo sito o a qualsiasi altro sito avviene quindi a suo rischio e pericolo.
Gli utenti di questo sito sono tenuti a rispettare la legalità e, in particolare, le disposizioni della legge sulla "Privacy e protezione dei dati", la cui violazione è sanzionata penalmente.
Inoltre, devono astenersi, per quanto riguarda le informazioni a cui accedono, da qualsiasi raccolta, acquisizione, distorsione o utilizzo e, in generale, da qualsiasi atto suscettibile di violare la legislazione concernente la protezione della vita privata o la reputazione delle persone le cui immagini sono riprodotte sul sito.
ALPHADIF si riserva il diritto di modificare e aggiornare in qualsiasi momento le presenti Condizioni Generali.
Gestione dei dati personali
Le informazioni raccolte sono trattate da ALPHADIF, al fine di gestire le risposte al modulo di contatto. Tale trattamento si basa sul legittimo interesse di ALPHADIF a garantire un follow-up per i propri clienti e partner. I campi contrassegnati da un asterisco sono obbligatori e necessari. In caso contrario, ALPHADIF non sarà in grado di rispondere alla tua richiesta. Queste informazioni sono destinate esclusivamente ad ALPHADIF e saranno conservate per 3 anni.
Puoi accedere e ottenere una copia dei dati che ti riguardano, a determinate condizioni, puoi opporti al trattamento di tali dati, richiederne la limitazione, farli rettificare o cancellare. Puoi definire direttive relative alla conservazione, alla cancellazione e alla comunicazione dei tuoi dati personali dopo la tua morte. Hai anche il diritto alla portabilità dei dati.
Per esercitare i tuoi diritti, puoi contattarci tramite il nostro modulo di contatto.
Se ritieni, dopo averci contattato, che i tuoi diritti sui tuoi dati personali non vengano rispettati, puoi presentare un reclamo alla CNIL.